Calciomercato Inter, Zarate e Forlan addio: non partiranno per la tournée in Indonesia

CALCIOMERCATO INTER ZARATE FORLAN INDONESIA – Lunedì il tecnico Stramaccioni diramerà la lista dei giocatori che prenderanno parte alla tournée che l’Inter ha in programma in Indonesia. I nerazzurri giocheranno due amichevoli: una il 24 maggio contro l’All Star del campionato locale (ore 14 italiane) e una 26 maggio contro la nazionale indonesiana (ore 14.30 italiane).
Quella a disposizione di Stramaccioni sarà una rosa integrata da tre prestiti (Coutinho, Dellafiore e Jonathan) e alcuni Primavera (dovrebbero essere Biraghi, Longo, Terrani e Tremolada), ma impoverita da diverse assenze. Mancheranno infatti i nazionali (Forlan, Guarin, Juan Jesus, Ranocchia e Sneijder) e gli infortunati (Alvarez, Castaignos, Chivu, Obi e Stankovic).
Nella lista mancherà certamente Zarate, poichè l’argentino non verrà riscattato e farà ritorno alla Lazio. Potrebbe mancare anche Lucio, il cui futuro resta incerto. Mentre è certo l’addio di Forlan, una vera delusione dell’ultima campagna acquisti nerazzurra.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy