Calciomercato Milan, per Thiago Silva è un assalto di quattro club europei: nuovo caso Kakà?

CALCIOMERCATO MILAN THIAGO SILVA BARCELLONA REAL MADRID PSG MANCHESTER CITY – Sembra proprio che l’estate dei tifosi rossoneri sarà molto agitata. La preoccupazione maggiore è che il Milan possa cedere i suoi top player, in modo particolare Thiago Silva.
Sul brasiliano c’è da molto tempo il Barcellona, che lo considera il rinforzo ideale per completare la squadra. Un acquisto caldeggiato dall’ex tecnico Pep Guardiola. I blaugrana proveranno a strappare Thiago Silva al club di Via Turati offrendo magari qualche interessante contropartita tecnica.
Sul forte difensore centrale ci sono però anche altri club europei. Parliamo di Real Madrid, Manchester City e Paris Saint Germain.
Tanti club interessati significa che vi è la possibilità che si scateni un’asta e che il Milan, se decidesse di vendere, potrebbe guadagnare una cifra considerevole.
Ma i tifosi rossoneri poco sono interessati a questi discorsi perchè considerano Thiago Silva un perno della squadra e non lo vorrebbero cedere, poichè una cessione potrebbe significare un forte ridimensionamento delle ambizioni del club. C’è il rischio che i soldi eventualmente incassati non vengano reinvestiti come successe nel 2009 con la cessione di Ricardo Kakà al Real Madrid.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy