Calciomercato Milan, Rigoni si offre ai rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN RIGONI – Marco Rigoni è sicuramente il gioiello del Novara, ormai retrocesso in serie B. Il talentuoso giocatore non ha ancora deciso il suo futuro ma apre a un probabile arrivo al Milan: “Giocare nel Milan? A chi non piacerebbe. Qui però sto bene e vorrei restare anche se non nego che tutto questo interesse mi fa piacere e mi gratifica. Vuol dire che ho fatto qualcosa di buono”.

Anche il suo agente, D’Amico, strizza l’occhio ai rossoneri: “Il ragazzo piace, piace il suo gioco, è apprezzato da Galliani, lui è milanista da sempre. Potrebbe essere la sua ultima occasione per togliersi una bella soddisfazione. Vedremo, dovremo parlare con il Novara. C’è ancora tempo”.

L’ultimo ostacolo sembra essere la società piemontese prima dell’annunciato matrimonio: “Dovrò parlare col Novara ma non ho premura perché resto in città fino ai primi di giugno. Ho un contratto per i prossimi due anni e così qualsiasi decisione dovrà essere condivisa. So che Galliani mi apprezza. Me l’ha detto anche uscendo da San Siro quando mi ha fatto i complimenti”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy