Calciomercato Juventus, Rinnovi a partenze: i bianconeri lavorano sodo

CALCIOMERCATO JUVENTUS RINNOVI MATRI QUAGLIARELLA VUCINIC BUFFON CONTE – La Juventus lavora in maniera vigorosa sul proprio fronte interno. La squadra di Antonio Conte ha già avuto parecchi rinnovi di contratto da marzo fino ad ora ma restano ancora da risolvere due delle situazioni più importanti nella rosa bianconera. I contratti del tecnico bianconero Antonio Conte e del portiere nonché nuovo capitano della Juventus Gigi Buffon sono entrambi in scadenza nel Giugno del 2013 e attendono di essere prolungati. Per entrambi il problema non sembra essere di natura economica ma di garanzie sul futuro della squadra ad alti livelli.

Altri che hanno firmato il rinnovo da poco come Matri e Quagliarella potrebbero decidere di lasciare i colori bianconeri in caso di arrivo del famigerato top player in attacco. Per l’attaccante ci sarebbe una buona offerta dello Zenit San Pietroburgo di almeno 15 milioni di euro mentre per il secondo qualche offerta potrebbe arrivare da squadra alla ricerca di un uomo gol.

Con l’arrivo di un top player potrebbe vedersi chiusa la porta alla permanenza in bianconero anche Marco Borriello che con i suoi 8 milioni di euro per il riscatto del cartellino è più vicino all’addio che alla permanenza.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy