Calciomercato Inter, si insiste per Lavezzi, Juventus, Del Piero meritava un altro anno di contratto! La parola all’Esperto di calciomercato

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con il nostro esperto di calciomercato che risponderà alle domande che avete postato. Prima di tutto vi ricordo di divenire fan della mia pagina personale su Facebook, cliccando qui, nella stessa pagina potrete anche postare le domande da porgere al nostro esperto, grazie.

 

Lavezzi andrà all’Inter?

 

Lavezzi piace molto ai nerazzurri e credo che alla fine ci siano buone possibilità che l’operazione vada in porto nonostante la concorrenza del Psg. L’unico scoglio resta ancora il prezzo del cartellino, il Napoli chiede interamente i 31 milioni di clausola rescissoria, l’Inter non è disposta ad arrivare a tanto. La soluzione potrebbe essere l’aggiunta di alcune contropartite tecniche, potrebbe essere definita la situazione di Pandev in favore dei partenopei e potrebbe essere aggiunto un altro attaccante. In questo caso occhio a Pazzini, che sta valutando l’ipotesi di lasciare i nerazzurri.

 

Io dico basta con quella storia di Del Piero, che rischia di destabilizzare una Societa’ che i tifosi dovrebbero osannare, altro che contestare. Il vero tifoso tifa per la societa’, non per un singolo (seppur grandissimo) giocatore. Poi tutti credono di sapere, ma ignorano che il Capitano piu’ che pretese di denaro cerca prtese tecniche che Conte non puo’ dargli, ovvero giocare titolare. Lui non si adatterebbe a fare un’altra annata par time, e dunque….? E’ l0unico che ha preso un bonus scudetto di 2 milioni di euro, molto di piu’ di chi ha giocato 38 partite. BASTA per carita’,non sciupiamo con polemiche vacue una annata indimenticabile. Invito petanto i veri tifosi a prendere distanza da un comunicato minaccioso che sembra scritto da tifosi interisti. Grazie al grande campione,ma ora lo ripeto BASTAAAAA!!!

 

Capisco il tuo punto di vista ma penso che ognuno sia libero di dire ciò che pensa seppur nei limiti della civiltà. Ovviamente dunque mi dissocio da coloro che sono passati alle minacce, ma dico che entro i limiti ognuno è libero di pensare ciò che vuole ed esprimere il proprio parere, soprattutto su un grande campione come Alessandro Del Piero! Io credo che Del Piero pur sapendo che il suo ruolo la prossima stagione sarebbe stato di comprimario, e non da titolare fisso, un altro anno di contratto lo avrebbe firmato ad occhi chiusi. Del Piero è un giocatore esigente, uno che si sente ancora importante e che ha dimostrato il suo valore sul campo anche in questa stagione quando è stato chiamato in causa, ma allo stesso tempo è anche intelligente ed era perfettamente consapevole che non sarebbe stato un titolare la prossima stagione. Onestamente credo che nonostante tutto per l’amore che ha per questo club e questa maglia il capitano sarebbe rimasto tale almeno per un altro anno, opportunità che gli è stata negata dalla dirigenza, anche se, a parer mio, Alex avrebbe meritato la riconferma più di qualcun’altro, ma queste sono ovviamente opinioni personali.

 

Avete domande o curiosità di mercato alle quali vorreste avere una risposta? Postatele nella pagina personale del nostro esperto di mercato che trovate ad inizio articolo, il nostro esperto vi risponderà al più presto.

 

Un abbraccio dal vostro esperto di mercato.

Impostazioni privacy