Calciomercato Inter Juventus: dopo Destro, duelli e dispetti anche per Kolarov e Isla tra i due club

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS DESTRO KOLAROV ISLA – Sul mercato si sta assistendo ad un vero e proprio duello tra Inter e Juventus per diversi giocatori.
Il primo come sappiamo è Mattia Destro, sul quale l’Inter sembrava in netto vantaggio ma la Juventus sembra aver effettuato un clamoroso sorpasso. I nerazzurri hanno provato a rispondere soffiando ai rivali Marco Verratti, ma il talentino del Pescata sembra volere solo la i bianconeri.
Adesso il duello si sposta su Alexsandar Kolarov. La Juventus ha chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma il Manchester City rifiuta questa ipotesi poiché preferisce del denaro fresco dato che ha pagato il serbo ben 19 milioni di euro due estati fa. Si è allora fatta avanti l’Inter per fare un’offerta di acquisto definitivo del forte terzino sinistro ex Lazio.
Parliamo poi di Mauricio Isla, che aveva dichiarato: «Se avrò l’opportunità di scegliere vado all’Inter, visto che mi ha sempre voluto e ha anche parlato con me». Ma guarda caso sul cileno dell’Udinese si è inserita la Juventus, che ha già contattato l’agente e preso appuntamento coi friulani per la prossima settimana. Decisive saranno le contropartite che i due club vorranno offrire all’Udinese, che dai nerazzurri vorrebbe ottenere Coutinho. Ma il brasiliano è dichiarato al momento incedibile. Mentre in casa bianconera piace molto il giovane Marrone, che però Antonio Conte vuole trattenere così come Simone Pepe.
Vedremo quale sarà l’epilogo di questo duello infinito tra le due società. Chi la spunterà?

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy