Calciomercato Juventus: Asamoah sarà il primo regalo per Conte

CALCIOMERCATO JUVENTUS ASAMOAH UDINESE ANTONIO CONTE – Kwadwo Asamoah sarà con tutta probabilità il primo rinforzo importante per la rosa di giocatori a disposizione di Antonio Conte.
Il ghanese 24enne viene considerato per caratteristiche perfetto al modulo del tecnico pugliese ed ha tutte le qualità per imporsi in una grande squadra dopo gli anni passati all’Udinese.
Asamoah viene valutato attorno ai 15 milioni di euro dal club friulano. Per snellire l’esborso economico, la Juventus sta pensando di offrire alcune contropartite tecniche. Si parla innanzitutto di Michele Pazienza, prelevato a parametro zero la scorsa estate e ceduto a gennaio in prestito proprio all’Udinese che lo terrebbe volentieri. Ai friulani piacciono anche i giovani Luca Marrone e Manuel Giandonato. Senza scordare che a Udine potrebbe essere dirottato con la formula del prestito Paul Pogba, che la Juventus ha ormai preso a parametro zero dal Manchester United.
La società di Corso Galileo Ferraris  molto attiva sul mercato e decisa a rafforzare la propria squadra in vista della partecipazione alla Champions League nella prossima stagione.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy