Calciomercato Milan, esclusiva Crudeli: Ibra e Thiago non partiranno, ma potrebbe salutare qualcun’altro…

CALCIOMERCATO MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Tiziano Crudeli, noto opinionista e grande tifoso rossonero, che ha parlato del mercato del Milan.

 

La stagione si è conclusa e dopo molti addii dolorosi è già tempo di pensare alla campagna acquisti, come sarà il mercato del Milan?

 

“Sarà un mercato volto a rinforzare la squadra, il Milan vuole rinforzarsi e dovrà sostituire al meglio i giocatori che sono partiti. In realtà dei tanti addii solo qualcuno ha dato un contributo in questo ultimo anno, io sarò sempre riconoscente a questi grandi campioni, ma credo che ci sia la possibilità di acquistare giocatori che attualmente possano essere più utili alla causa.”

 

Oltre agli addii dei senatori i tifosi temono che verrà ceduto qualche pezzo pregiato, secondo lei ci sarà un sacrificio doloroso oppure il Milan terrà i suoi gioielli?

 

“Io credo che Ibra e Thiago Silva rimarranno, come detto il Milan si vuole rinforzare e se vendi un campione di quel calibro difficilmente riesci a rimpiazzarlo. Inoltre anche se vendi a molto devi comunque riacquistare a molto nel mercato di oggi, per cui credo che loro rimarranno. Potrebbero comunque esserci altre cessioni, meno dolore, come ad esempio Robinho, per procurare i denari di cui necessita la società per operare sul mercato.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy