Calciomercato Milan, il Torino è interessato a Paloschi e Strasser

CALCIOMERCATO MILAN TORINO PALOSCHI STRASSER – I rapporti tra Milan e Torino sono ottimo. Tra i due club ci sono in ballo alcuni giocatori. Darmian (in prestito ai granata e in comproprietà tra i rossoneri e il Palermo), Verdi e Comi. Per questi ultimi due potrebbe essere rinnovata la comproprietà e poi si deciderà di prestarli a qualche club di Serie Bwin.
Il Torino vuole rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. La promozione in Serie A richiede l’allestimento di una rosa all’altezza della competizione. In quest’ottica Urbano Cairo è pronto a chiedere al Milan due giocatori.
Il primo è Rodney Strasser. Il centrocampista della Sierra Leone stava disputando una buona prima parte di stagione nel Lecce, ma poi un grave infortunio ha compromesso la sua annata. Andare a Torino sarebbe per lui una grande occasione.
Il secondo è Alberto Paloschi, reduce da una stagione in prestito al Chievo Verona in cui ha realizzato solo 5 reti in 32 presenze pur dando un buon apporto alla salvezza dei veneti con le sue prestazioni. Anche per lui approdare in una neo promossa rappresenterebbe una chance importante per rilanciarsi.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy