Calciomercato Milan, sceicchi e spagnoli all’assalto dei gioielli rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN MALAGA MANCHESTER CITY REAL MADRID BARCELLONA – Il Malaga, club spagnolo di proprietà dello sceicco Al Thani, è molto interessato a due giocatori del Milan. Parliamo di Cassano e Robinho. Per il talento di Bari Vecchia i rossoneri non sono disposti a trattate e lo hanno già dichiarato incedibile nonostante vi sia l’offensiva anche da parte di alcuni club del Qatar. Diverso è il discorso per il brasiliano. Di fronte ad un’offerta di almeno 20 milioni di euro il Milan potrebbe decidere di cederlo, anche alla luce del fatto che Robinho ha un elevato ingaggio da 6 milioni di euro netti (12 lordi).
Un giocatore del Milan molto ricercato è Boateng, sul quale si registra l’interesse di Manchester United e Real Madrid. Senza scordare mai il Manchester City dove gioca già il fratello.
Thiago Silva è sempre nel mirino del Barcellona, ma anche i citizens di Roberto Mancini e il Paris Saint Germain di Ancelotti monitorano la situazione attentamente.
Infine c’è Ibrahimovic, il cui ingaggio da 9 milioni di euro netti (più 3 bonus) spaventa un pò i club interessati (Real Madrid e Manchester City) vista l’età del giocatore che tra non molto compirà 31 anni e che nelle grandi partite ha raramente fatto la differenza, soprattutto in Champions League.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy