Calciomercato Napoli, De Laurentiis accontenta Mazzarri: in arrivo tre giocatori importanti

CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS MAZZARRI – Walter Mazzarri per restare a Napoli ha chiesto un difensore, due centrocampisti (un esterno sinistro e un centrale) e la riconferma di Goran Pandev.
I nomi dei giocatori richiesti dal tecnico livornese sono ancora top secret, ma sembra trattarsi di nomi importante. Elementi finiti un pò in secondo piano degli attuali club.
Uno potrebbe essere Mathieu Flamini. Il francese è in scadenza di contratto con il Milan e non sembra sia stato ancora trovato l’accordo per proseguire l’avventura insieme. Pertanto il club partenopeo monitora l’evolversi della situazione, pronto ad approfittarne appena si presenterà l’occasione più opportuna. A Mazzarri piace molto Essien del Chelsea, centrocampista che ha trovato poco spazio nei Blues nel corso dell’ultima stagione anche a causa di alcuni infortuni. Il suo ingaggio è decisamente fuori dai parametri del Napoli, ma un tentativo potrebbe essere effettuato comunque.
Per la fascia sinistra piace Alexsandar Kolarov. Il serbo del Manchester City è seguito anche da Inter, Juventus e Milan. Pertanto non sarà facile assicurarselo. Per la difesa si segue Chivu, in scadenza con l’Inter ma vicino a firmare con il Galatasaray.
In attacco vista la ormai certa partenza di Lavezzi i sogni sono Giovinco e Jovetic.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy