Calciomercato Roma Juventus, Sebastiani: Zeman mi ha comunicato la sua scelta, Verratti? Chi lo vuole deve lasciarlo a Pescara

CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS – Di seguito le dichiarazioni del presidente del Pescara, Sebastiani sul futuro di Zeman nonchè di Verratti a Sky Sport 24.

“Mi sono svegliato molto sereno e tranquillo come ieri. Ho parlato ieri sera con il mister che puntualmente mi ha informato delle trattative che sta portando avanti, come mi aveva informato dell’interesse della Roma. Sapevo da sei mesi che lui avrebbe avuto a questo richiamo un’attenzione diversa. Avrebbe preferito restare a Pescara ma la Roma sapevo che lo avrebbe messo in difficoltà. Speravo che questa chiamata non arrivasse ma comunque mi siruslta che ad oggi non vi è ancora nulla di definito perchè ci sono piccole cose da sistemare. Come mai ama tanto la Roma? Ha in cuor suoi una sorta di sentimento di rivincita nei confronti di qualcuno, io la penso così. Proverò ancora a convincerlo un’ultima volta? Ho parlato fino a ieri sera con lui, non è una questione di soldi ne di progettualità di cui ne avevamo già parlato; non è questione di fare rilanci, però magari può succedere ancora qualcosa…”.

“Verratti? Il progetto tecnico girerà intorno a lui. Quanto costa? Per me veramente tanto ma poi bisogna fare i conti con il mercato. Non ho alcuna intenzione di svendere ne regalare. Marco a fine campionato mi ha supplicato di farlo rimanere a Pescara anche l’anno prossimo. Chi lo vuole deve quindi accettare di lasciarlo in Abruzzo un’altra stagione”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy