Calciomercato Juventus, Agnelli: pronto il top player per vincere la Champions

CALCIOMERCATO JUVENTUS AGNELLI TOP PLAYER – La gioia indescrivibile per la vittoria dello scudetto, l’amarezza per il presunto coinvolgimente di Antonio Conte nel calcioscommesse (a cui però non crede), l’addio di Alessandro Del Piero e la difesa di Gigi Buffon, trattato come un criminale solo per aver espresso il suo pensiero. E infine il mercato. Sono questi tutti gli argomenti affrontati dal presidente della Juventus, Andrea Agnelli, in un’intervista esclusiva al quotidiano di Torino, La Stampa. Il punto più importante, però, è il ritorno della Vecchia Signora in Champions è l’acquisto di un top player, che, oggi, sembra fondamentale per tornare a vincere anche in Europa. “Per la Juve, stando alle risorse disponibili, vincere la Champions e’ un obiettivo. L’anno prossimo partecipa e ha l’ambizione di vincere. Siamo andati oltre la nostra pianificazione, non oltre la nostra ambizione”.

Nel mercato estivo, l’organico potrebbe essere rinforzato con l’acquisto di un top player, tra questi si fanno i nomi di Robin van Persie e Gonzalo Higuain: “non sono sogni impossibili – dice – volendo si puo’ fare. Due anni fa sarebbe stato inutile: c’era da costruire la casa, inutile metterci una tv al plasma. Poi bisogna fare valutazioni a 360 gradi: vedere se uno e’ un bravo ragazzo o uno spirito ribelle. Tevez o van Persie?”.

Lo scudetto e’ gia’ finito, bisogna ricominciare da zero. Il prossimo trofeo che alzeremo sara’ il piu’ bello”, ha aggiunto il presidente bianconero.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy