Calciomercato Inter, Forlan vicino alla rescissione: Schelotto o Isla in entrata

CALCIOMERCATO INTER FORLAN RESCISSIONE SCHELOTTO ATALANTA ISLA UDINESE – L’Inter lavora alacremente sul mercato per regalare un rosa di qualità al tecnico Starmaccioni. Per un giocatore che lascia c’è sempre un calciatore sicuramente in entrata e le trattative sono sempre più serrate.

BYE BYE FORLAN – Uno dei calciatori destinati a lasciare è sicuramente l’attaccante uruguaiano Diego Forlan. In questa stagione è stato più in infermeria che in campo e anche quando è sceso sul terreno di gioco non ha mostrato grandi giocate che i tifosi si aspettavano. Pare che il calciatore e la società nerazzurra stiano pensando alla rescissione del contratto con il calciatore destinato a finire in Brasile con la maglia del Corinthians o dell’Atletico Mineiro.

SCHELOTTO O ISLA? – Da diverso tempo il club nerazzurro ha messo gli occhi sul centrocampista dell’Udinese Mauricio Isla ma la trattativa attualmente pare essersi raffreddata con l’inserimento di altri club europei per il calciatore cileno dei friulani. All’Inter non si fanno trovare impreparati e stanno pensando di mettere le mani sul calciatore italo-argentino Ezequiel Schelotto dell’Atalanta, autore di una stagione davvero eccellente con la maglia degli orobici. Per il calciatore non cambierebbe molto come colore della maglia ma come gare da disputare e blasone sicuramente sì.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy