Calciomercato Inter, per Jovetic pronti soldi e contropartite tecniche

CALCIOMERCATO INTER JOVETIC FIORENTINA – Dopo aver perso Lavezzi che finirà al Paris Sain Germain di Ancelotti e Leonardo, l’Inter cerca un altro attaccante. Nel mirino è finito Stevan Jovetic della Fiorentina. Il club viola vorrebbe ricavare almeno 25 milioni dalla cessione del fantasista montenegrino, una cifra elevata che difficilmente qualcuno si può permettere in Italia.
I nerazzurri sarebbero disposti ad offrire circa 15 milioni di euro cash più alcune contropartite tecniche. Alla Fiorentina serve un portiere e per questo motivo il club di Via Durini potrebbe offrire Emiliano Viviano attualmente in comproprietà con il Palermo. Un altro giocatore che potrebbe essere compreso nell’affare è il giovane Faraoni, che il ds viola Daniele Pradè conosce molto bene ed apprezza. Un altro giocatore che potrebbe interessare alla Fiorentina è Angelo Palombo.
L’Inter sembra avere le pedine giuste per convincere i toscani a cedergli Jovetic, ma bisogna sempre fare attenzione alla concorrenza che potrebbe fare proposte migliori. Per sbaragliarla bisognerebbe agire con largo anticipo.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy