Calciomercato Lazio, Yilmaz e Faubert sono i primi due regali per Petkovic

CALCIOMERCATO LAZIO YILMAZ FAUBERT PETKOVIC – La Lazio ha da tempo bloccato i brasiliani Ederson e Breno, giocatori in scadenza di contratto rispettivamente con Lione e Bayern Monaco. Per l’ufficialità si aspetta che il primo ottenga il passaporto italiano, mentre per il secondo si aspetta l’udienza del 13 giugno per un caso di incendio di una casa.
Il neo tecnico Petkovic ha chiesto un attaccante, un centrocampista ed un esterno.
Per il ruolo di centravanti è vicino l’acquisto di Yilmaz del Trabzonspor per circa 6-7 milioni di euro. Manca solo l’accordo con il giocatore. Nel caso in cui la trattativa saltasse i laziali si butterebbero immediatamente sulle tracce di Nilmar del Villareal. Il club spagnolo è retrocesso nella Liga Adelante e dunque cederà i propri prezzi pregiati a prezzi accessibili.
Per il ruolo di esterno l’obiettivo è Faubert, in scadenza di contratto con il West Ham. Il francese era stato cercato già a gennaio ma l’affare non andò in porto. Dall’1 luglio Faubert potrebbe ufficialmente vestire la maglia biancoceleste.
Infine per il centrocampo è forte l’interesse nei confronti di Kuzmanovic dello Stoccarda. Un’altra pista porta ad Hatemaj del Chievo Verona.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy