Calciomercato Napoli: Diarra e Ivanovic obiettivi quasi impossibili

CALCIOMERCATO NAPOLI, DIARRA IVANOVIC – Ernesto Bronzetti, l’uomo che sa tutto di calciomercato, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino in cui oltre a parlare del passaggio ormai imminente di Lavezzi al Psg, si è concentrato anche su alcuni obiettivi di mercato degli azzurri.

Su Lavezzi al Psg: “Era la destinazione più probabile, anzi per me quasi certa. In questo momento il Psg può affondare colpi importanti”.

Su quali effetti l’addio di Lavezzi avrà sul Napoli, Bronzetti dice: “Dispiace sempre che un giocatore importante come Lavezzi possa lasciare il campionato italiano. Il Napoli lo sostituirà in maniera adeguata. Io avrei preso Palacio, un grande attaccante che è finito all’Inter”.

Ivanovic e Diarra?Non vorrei spegnere le fantasie ma sono due obiettivi quasi impossibili. Prendere giocatori dal Chelsea e dal Real Madrid è impresa ardua perché stiamo parlando di top club a livello mondiale e di ingaggi importanti”.

Zabaleta e Kolarov?Anche in questo caso parliamo di un top club mondiale, il Manchester City. Sono trattative difficili, più o meno vale lo stesso discorso di Ivanovic e Diarra”.

Boateng e Tymoschuk? “Qui secondo me c’è più margine di ragionamento. Ma è un’impressione ovviamente, la Germania non è la Spagna, sulla Germania lavoro poco”.

Su Cavani: “Resta sicuramente al Napoli. E la sua riconferma rappresenta il primo grande acquisto per il Napoli”.

Vargas resterà: “Bisogna insistere. Ricordo sempre Henry che ebbe problemi nel primo anno alla Juve, poi esplose altrove. Quindi su Vargas è giusto insistere, bisogna dargli tempo. L’anno prossimo riuscirà a far vedere le sue qualità”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy