Calciomercato Napoli, Lavezzi-Psg ai dettagli: manca poco all’ufficialità

CALCIOMERCATO NAPOLI LAVEZZI PSG – Manca ormai poco all’ufficialità del trasferimento di Ezequiel Lavezzi dal Napoli al Paris Saint Germain. Il club francese sborserà 27.5 milioni di euro e ha garantito ai partenopei di fare un’amichevole con incasso a loro favore. Un’offerta importante che l’Inter, altra squadra interessata al Pocho, non poteva pareggiare.
il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis con i milioni incassati dalla cessione di Lavezzi potrà così andare ad accontentare le richieste del tecnico Walter Mazzarri che desidera avere tre top player per la sua squadra.
Per il centrocampo uno degli obiettivi è Lassana Diarra, in uscita dal Real Madrid ma che possiede un ingaggio molto elevato per i parametri salariali del Napoli. Sulla fascia interessa molto Aly Cissokho del Lione, per il quale sarebbe pronta un’offerta da circa 7 milioni di euro.
Infine per la difesa piacciono due giovani: Yanga-Mbiwa, campione di Francia con il Montpellier, e il nazionale Under 21 Capuano del Pescara.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy