Calciomercato Roma, si cerca un regista: ecco i nomi

CALCIOMERCATO ROMA ZEMAN CASEMIRO PAULINHO SISSOKO FERNANDO – La Roma è alla ricerca di un regista per il proprio centrocampo, soprattutto dal momento che Zdenek Zeman ha fatto capire che Daniele De Rossi non giocherà in quella posizione.
Il neo tecnico giallorosso avrebbe voluto avere alla sua corte Marco Verrati del Pescara, ma la pista è difficilmente percorribile vista la forte concorrenza della Juventus che ha la preferenza del giocatore stesso.
In Brasile piacciono molto Casemiro del San Paolo e Paulinho del Corinthians, che il direttore sportivo Walter Sabatini segue da diverso tempo. Ma alla fine si potrebbe optare per un giocatore che abbia già esperienza in Europa.
Un centrocampista associato con insistenza alla Roma negli ultimi giorni è Moussa Sissoko, che viene valutato almeno 10  milioni di euro dal Tolosa. C’è poi Borja Valero che milita nel retrocesso Villareal e rappresenta un’occasione in saldo.
Potrebbe tornare di moda il nome di Fernando del Porto, costo 15 milioni di euro, che è famoso per essere un abile ruba-palloni ma che in Portogallo ha comunque una delle migliori medie di passaggi riusciti. Infine non va scartata la pista che porta a Sandro del Tottenham, nazionale brasiliano.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy