Calciomercato Inter: più Diarra che Sahin, contatti per Handanovic e Silvestre

CALCIOMERCATO INTER DIARRA SAHIN HANDANOVIC SILVESTRE – L’Inter vuole rafforzarsi in tutti i reparti per la prossima stagione.
Per quanto riguarda il reparto arretrato sono stati avviati i contatti con l’Udinese per Handanovic, valutato 14 milioni di euro. Sembra che i nerazzurri si siano decisi a lasciar partire Julio Cesar per questioni anagrafiche e di ingaggio. Nella trattativa con i friulani, oltre a qualche giovane (Cristetig e Bessa), potrebbe rientrare Viviano, attualmente in comproprietà con il Palermo. Proprio dai rosanero potrebbe arrivare un altro rinforzo. Parliamo di Silvestre, difensore argentino che viene da alcune ottime stagioni e che sembra pronto al grande salto in un top team. Il suo arrivo porterebbe dunque alla partenza di Lucio. A breve verrà ufficializzato il ritorno di Andreolli. Al Chievo Verona andranno, oltre a un conguaglio, i cartellini di Enrico Alfonso (portiere) e Matteo Solini (difensore) già in comproprietà tra i due club.
Sulla fascia sinistra si segue sempre Kolarov del Manchester City. Mentre Maicon sembra destinato a cambiare aria.
A centrocampo si monitora la situazione di due elementi del Real Madrid: Lassana Diarra e Nuri Sahin. Il francese è destinato a lasciare la Spagna certamente, il turco pare invece godere ancora della fiducia di Mourinho. E’ più facile arrivare a Diarra, sul quale ha posato gli occhi anche il Milan.
In attacco ci si vuole disfare di Forlan, vera e propria delusione dell’ultimo mercato nerazzurro. Si cerca di riportare a Milano l’ex Destro.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com