Calciomercato Inter Milan, Afellay ed Eriksen: stelle in vetrina all’Europeo

CALCIOMERCATO INTER MILAN AFELLAY ERIKSEN EUROPEO – L’Europeo 2012 di Polonia e Ucraina è un evento importante perché tanti talenti mettano in mostra le propri qualità e vengano così notati dai diversi top club.
Ibrahim Afellay gioca già in una grande squadra, il Barcellona, ma è sulla lista dei partenti visto il poco spazio che ha avuto in maglia blaugrana.  L’esterno offensivo 26enne si preannuncia però come uno dei protagonisti con la nazionale olandese. Ha preso il posto di Kuyt nella formazione titolare e vuole certamente riscattarsi facendo vedere di che pasta è fatto. Il Barcellona ha provato a inserirlo nella trattativa per prelevare Thiago Silva dal Milan, ma l’affare non è andato in porto. Afellay piace anche all’Inter.

Un altro talento che sicuramente sarà tra i protagonisti dell’Europeo è Christian Eriksen. Nazionale danese, ha 20 anni e milita nell’Ajax. Sa ricoprire praticamente tutti i ruoli in un centrocampo a rombo. Piace molto in Italia a Inter, Milan e Roma. Ma sul gioiello del club olandese c’è il forte interesse del Barcellona, squadra alla quale sarebbe difficile dire di no.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy