Calciomercato Inter Milan, derby sul mercato per alcuni giocatori

CALCIOMERCATO INTER MILAN SAHIN WITSEL GRANQVIST SILVESTE MUDINGAYI – Tra Inter e Milan si stanno verificando degli interessanti derby di mercato che riguardano alcuni giocatori.
Il primo è Nuri Sahin. Il turco del Real Madrid ha avuto poco spazio con Mourinho nella passata stagione e potrebbe lasciare la Spagna per cercare di essere titolare in un’altra squadra. Le due milanesi hanno già incontrato l’agente del giocatore ma ancora non è stata imbastita una vera e propria trattativa. Al momento sembra però in vantaggio l’Inter che potrebbe far rientrare Sahin nell’operazione che porterebbe Maicon a Madrid. I rossoneri paiono aver dunque rivolto le loro attenzioni su Witsel del Benfica, già avviati i contatto con il ds Rui Costa.
Un altro centrocampista che piace ai due club è Gabi Mudingayi del Bologna anche se qui la situazione è in standby a causa dello scandalo calcioscommesse che sta investendo anche gli emiliani.
Per il reparto sia Inter che Milan hanno raffreddato il proprio interesse per Granqvist del Genoa. Il club di Via Durini  sui cugini è però in vantaggio su Silvestre, argentino del Palermo che dovrebbe sostituire il partente Lucio.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy