Calciomercato Inter, Stramaccioni negli Usa per vedere da vicino Lucas e Oscar

CALCIOMERCATO INTER STRAMACCIONI USA LUCAS OSCAR – Andrea Stramaccioni, in vacanza negli Stati Uniti con la moglie, ieri sera ne ha approfittato per accomodarsi sulle tribune del Metlife Stadium (la casa dei New York Giants), a East Rutherford nel New Jersey, e assistere all’amichevole di lusso tra Brasile e Argentina.
Il tecnico nerazzurro era curioso di vedere all’opera i talenti brasiliani Lucas ed Oscar.
Il primo ha giocato solo una manciata di minuti, ma non vi sono dubbi sulle qualità. Stramaccioni ha già dichiarato che sarebbe un giocatore ideale per il suo modulo. Trattare con il San Paolo non è semplice. Il club brasiliano chiede almeno 25 milioni di euro per il proprio talento e al momento i nerazzurri non sembrano disposti a superare i 20 come offerta. La Pirelli potrebbe aiutare la trattativa come fu per Ronaldo negli anni 90.
Oscar è un altro giocatore che all’Inter piace da tempo. Il ct verdeoro gli ha consegnato le chiavi del centrocampo e lui non sta tradendo le aspettative. L’Internacional di Porto Alegre lo valuta attorno ai 15 milioni di euro, ma ricordiamoci che il suo agente Bertolucci detiene il 20% del cartellino e che la società di Via Durini ha buoni rapporti con lui.

Impostazioni privacy