Calciomercato Juventus, Nedved ha contattato Van Persie!

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEDVED VAN PERSIE ARSENAL – Robin Van Persie è l’obiettivo numero 1 per l’attacco della Juventus.
Pavel Nedved, membro del Cda bianconero, ha parlato a lungo con il giocatore illustrandogli il progetto e le ambizioni della società, raccontando dell’entusiasmo dei tifosi e dell’aria che si respira allo Juventus Stadium. Oltre ad aver menzionato le allettanti prospettive personali che lo attendono.
Van Persie sembra attratto dalla possibilità di sbarcare a Torino. Ma bisogna lavorare ancora sul piano economico. L’olandese chiede 7 milioni di euro netti. La Juventus ne offre 5.5 più alcuni bonus legati al rendimento e ai risultati. All’Arsenal è necessario formulare un’offerta di 20-25 milioni di euro e non sarà difficile ottenere il sì di Arsene Wenger poichè il giocatore tra un anno va in scadenza di contratto e si rischia di perderlo a parametro zero.
Su Van Persie c’è sempre il Manchester City, disposto ad accontentare sia le sue richieste economiche che quelle dei Gunners. Ma nei citizens potrebbe non essere un titolare inamovibile. Nel caso in cui l’olandese approdasse nella squadra di Roberto Mancini, si libererebbe Edin Dzeko che alla società bianconera piace da diverso tempo.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy