Calciomercato Lazio, il Barcellona tenta Klose

CALCIOMERCATO LAZIO BARCELLONA KLOSE – Tito Vilanova, successore di Pep Guardiola sulla panchina del Barcellona, ha messo nella lista della spesa per la prossima stagione Miroslav Klose.
L’allenatore blaugrana vuole avere a disposizione un attaccante di scorta come fu Henrik Larsson tra il 2004 e il 2006. Un bomber capace di vedere bene la porta e risolvere le partite nel caso in cui non si mettessero bene.
Klose ha detto di trovarsi bene a Roma, ma è rimasto molto deluso per il lentissimo recupero dall’infortunio nel finale di stagione e dalla mancata qualificazione dei biancocelesti alla prossima Champions League.
L’agente Alex Schutt ha dichiarato: «Preferisco non pronunciarmi». La Lazio ha dichiarato il giocatore incedibile, ma se fosse lui stesso a chiedere la cessione a quel punto il presidente Lotito non potrebbe fare a meno di ascoltare le offerte provenienti dal Barcellona o da altri club.
Ricordiamo che il giocatore fu preso a parametro zero e dunque il club laziale potrebbe realizzare una buona plusvalenza considerando anche la non più giovane età di Klose.

Impostazioni privacy