Calciomercato Napoli, operazioni in uscita: Rosati, Grava, Fideleff, Dossena

CALCIOMERCATO NAPOLI ROSATI GRAVA FIDELEFF DOSSENA ZUNIGA – Il Napoli non pensa solo al mercato in entrata. Ci sono anche alcune operazioni in uscita da effettuare. In partenza c’è Rosati, vice di De Sanctis, che piace molto alla Fiorentina e anche al Torino. In caso di una sua partenza i partenopei dovranno cercarsi un nuovo n.12.
In difesa partirà certamente Fideleff. Il riccioluto brasiliano non ha avuto molte occasioni in questa stagione per mettersi in luce  e pertanto potrebbe essere ceduto in prestito o in comproprietà per consentirgli di fare un pò di esperienza e magari tornare a Napoli l’anno seguente. Chievo Verona e Catania hanno già fatto dei sondaggi per lui. Un altro giocatore che potrebbe partire è Grava, in maglia azzurra da molti anni, e che vuole ancora giocare nonostante gli sia stato proposto un ruolo all’interno della società.
Sulle fasce l’unico certo di rimanere è Maggio. Mentre rimangono in bilico le situazioni di Zuniga e Dossena. Il colombiano piace all’Inter, mentre l’ex Liverpool è seguito con interesse da Milan, Roma e Fiorentina.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy