Calciomercato Inter, i movimenti in entrata e in uscita dei nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER LUCIO FORLAN MAICON JULIO CESAR PAZZINI – L’Inter sta trovando delle difficoltà per quanto riguarda il mercato in uscita.
Lucio è praticamente certo della partenza ed ha avuto contatti con club brasiliani e con il Fenerbahce, ma prima di partire vorrebbe ottenere una buonuscita che però i nerazzurri non vogliono concedergli. Per Forlan la situazione non sembra registrare movimenti. Anche Julio Cesar, Maicon e Pazzini sono nella lista dei trasferibili ma per il portiere e l’attaccante non sono arrivate ancora offerte. Solo il laterale destro è molto cercato da Real Madrid, Paris Saint Germain e Chelsea. Per 10 milioni di euro lascerebbe Milano. I sostituti di questi tre giocatori sarebbero stati individuati in Handanovic, Debuchy e Destro.

Per quanto riguarda in mercato in entrata è sempre viva la pista che porta a Kolarov. L’Inter è in contatto con il Manchester City e la sensazione è che l’affare si possa concludere per circa 10-12 milioni di euro. Nonostante le smentite il club di Via Durini sta seguendo Gomez del Catania, ma sia lui che Mudingayi non sono delle prime scelte. Infine da segnalare la presenza a Milano dell’agente di Edgar Ié e Agostinho Ca, i due 18enni che l’Inter sta prelevando dallo Sporting. Il Barcellona ha provato a inserirsi, ma i due vogliono indossare la maglia nerazzurra.