Calciomercato Roma, Tabanou e Wass seguiti con attenzione da Zeman

CALCIOMERCATO ROMA TABANOU TOLOSA WASS BENFICA – La Roma lavora sul mercato con il benestare del proprio tecnico Zeman, per tornare ad essere una delle protagoniste del nostro campionato. Il tecnico boemo sta seguendo con particolare attenzione ogni operazione di Sabatini. Sono due i nomi principali sulla lista del ds giallorosso.

RINFORZO SULLA FASCIA – Il nome del laterale francese Tabanou è sulla lista di mezza Europa da almeno una stagione ma nessuno ha ancora fatto un decisivo assalto al calciatore. La Roma vorrebbe approfittare di questa fase di stallo delle altre società per approfittare di questa situazione con la compagine francese per mettere le mani sul calciatore. Non sarà semplice ed economico strappare il calciatore al campionato francese a causa del contratto in scadenza nel 2015 ma intanto Sabatini ha chiesto informazioni nelle ultime ore.

WASS DUTTILITÀ PER ZEMAN – L’altro giocatore su cui si sta conecntrando la dirigenza giallorossa è quello del difensore del Benfica Wass. La duttilità di questo giocatore, in grado di coprire anche il ruolo di esterno alto e basso e di centrocampista centrale, è considerata un’arma in più dal tecnico boemo e la società giallorossa avrebbe presentato un’offerta di 3 milioni di euro che il Benfica non avrebbe declinato.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy