Calciomercato Milan, Diarra serve veramente al centrocampo rossonero?

CALCIOMERCATO MILAN DIARRA REAL MADRID ALLEGRI BERLUSCONI – Da un pò di giorni si parla dell’interessamento del Milan per Lassana Diarra del Real Madrid. La voce è stata confermata da Ernesto Bronzetti, intermediario per il mercato spagnolo.
La domanda che ci poniamo noi è: Diarra serve veramente al centrocampo rossonero?
Il reparto possiede già molti giocatori di quantità, mentre la qualità scarseggia. Il Milan di Allegri in questi due anni si è prevalentemente caratterizzato per essere una squadra muscolare, la cui qualità viene lasciata quasi esclusivamente agli interpreti schierati in attacco. Ma questa formula non risulta sempre vincente e l’ultima annata ne è la dimostrazione. Inoltre il Milan dell’era Berlusconi è ricordato in modo particolare per il bel giuoco (come piace dire al presidente onorario) dei cicli di Arrigo Sacchi e Carlo Ancelotti e in parte quello di Capello.
Berlusconi non ha fatto mistero di non apprezzare il gioco espresso dalla squadra nel corso dell’ultima stagione, per questo motivo sarebbe più utile che a centrocampo venisse acquistato almeno un giocatore dall’alto tasso tecnico in modo da vedere nuove soluzioni.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy