Calciomercato Milan, esclusiva Zavaglia: “Aquilani parte con il Liverpool. Un ritorno al Milan? Non so, al momento non c’è nessuna trattativa…”

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Franco Zavaglia, che ha parlato del futuro del suo assistito Alberto Aquilani.

Durante quest’ultimo mese si è parlato molto di un possibile ritorno di Aquilani al Milan, dopo che i rossoneri hanno rinnovato il contratto a Flamini c’è ancora qualche possibilità che il suo assistito torni a Milano?

“Non lo so, Aquilani è un giocatore del Liverpool e il 7 si presenterà regolarmente in ritiro con il club. tutti gli altri discorsi attualmente sono prematuri. Non c’è niente di concreto.”

Dovesse sbilanciarsi è fiducioso su un possibile ritorno nel campionato italiano in vista della prossima stagione?

“Dipende cosa deciderà il tecnico del Liverpool, come detto Aquilani partirà con i Reds, poi l’allenatore e la società faranno le loro valutazione e decideranno cosa è meglio fare. Per ora stiamo parlando solo con i se e con i ma.”

Attualmente non c’è alcun contatto o alcuna trattativa concreta con nessun club di serie A?

“No, attualmente è tutto fermo, non c’è niente di concreto ne con il Milan ne con altri club. Non c’è nessuna trattativa ne c’è stata in questi ultimi mesi.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy