Calciomercato Milan: contatti per Tevez e Dzeko, intanto spunta Damiao

CALCIOMERCATO MILAN TEVEZ DZEKO DAMIAO MANCHESTER CITY INTERNACIONAL – Dopo l’addio di Inzaghi e Maxi Lopez, con Ibrahimovic ormai giocatore del Paris Saint Germain, il Milan ha interesse a rinforzare il proprio attacco.
Un nome che circola con insistenza è quello di Carlos Tevez, per il quale Adriano Galliani tiene vivi i contatti da mesi nonostante una trattativa sia già naufragata a gennaio. L’agente Riso è invece in contatto con l’entourage dell’argentino ed è stato a Londra per incontrare il suo procuratore Kia Joorabchian. Tevez ha però dichiarato di voler restare al City, dunque non sappiamo se ci sono margini per portarlo a Milano.
Ai rossoneri piace molto Edin Dzeko, compagno di squadra dell’Apache, che fu cercato già nell’estate del 2009 quando giocava nel Wolfsburg ma non se ne fece poi nulla.
In Brasile si segue con interesse Leandro Damiao dell’Internacional di Porto Alegre, centravanti titolare della nazionale verdeoro. Il suo prezzo si aggira già attorno ai 20 milioni di euro.
Non sembra ancora svanire la pista che porta a Mattia Destro, anche se in pole position sembrano esserci altri club.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy