Calciomercato Juventus, arriva Bonatini con due spagnoli

CALCIOMERCATO JUVENTUS BONATINI CANIZARES OTIN – ACCANTO al potenziamento della rosa della prima squadra, chiamata a difendere lo scudetto e a ben figurare in Champions League, la Juventus pensa anche al futuro. E accanto ad innesti già aggregati ai “big” come il portiere Leali, il difensore Masi e l’attaccante Boakye, ci sono anche i ragazzi per le giovanili.
Come il brasiliano Leo Bonatini, attaccante classe 1994 proveniente dal Cruzeiro. Già trattato dal Manchester City, Bonatini porterà il proprio fiuto per il gol a Torino, esploso ai Mondiali Under 17 dello scorso anno.
Ma il club bianconero si muove anche in Europa: dopo l’esterno sinistro Hasan Pepic (montenegrino dal Karlsruhe) la Juve fa spesa in Spagna, da dove arrivano il 16enne Nicolas Canizares, difensore dal Rayo Vallecano e il promettente Hector Otin. Il 16enne centrocampista era vicino al Real Madrid, ma l’intervento dei bianconeri è stato decisivo per chiudere la trattativa con il Real Saragozza, e a Torino arriverà anche il talento cresciuto in Aragona.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy