Milan: Berlusconi potrebbe fare un messaggio televisivo per i tifosi, oggi intanto…

CALCIOMERCATO MILAN BERLUSCONI TIFOSI – La situazione del Milan è molto delicata. Sono stati ceduti Thiago Silva e Ibrahimovic e i tifosi sono inferociti con la società, però più per l’errata comunicazioni che per la doppia cessione in sé. Questa rabbia ha fatto emergere la possibilità che i tifosi stessi potessero promuovere una class action contro la società di Via Turati per la pubblicità ingannevole presente nella campagna abbonamenti, dove erano raffigurati i due campioni partenti. Anche l’Anti-Trust vigila su questa situazione.
L’ad Adriano Galliani per tutelare il Milan ha già garantito che i tifosi insoddisfatti verranno rimborsati. Questa iniziativa è stata apprezzata, ma ai fatti risulta poi essere un atto dovuto.
Il presidente onorario Silvio Berlusconi starebbe valutando la possibilità di intervenire in prima persona con un messaggio televisivo sugli schermi amici di ‘Milan Channel’, prima della partenza della squadra per la tournée americana, allo scopo di rassicurare i tifosi milanisti e chiarire loro le strategie del club per il futuro.
Oggi intanto a Villa Certosa dovrebbe avere un vertice con i figli, chissà che non venga presa qualche decisione riguardante il Milan.

www.calciomercatonews.com