Calciomercato Napoli, ag. Lavezzi: era ora di cambiare, fanno piacere le parole di De Laurentiis

CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE LAVEZZI DE LAURENTIIS – Il procuratore di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni ha infatti rivelato tutta la sua felicit ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss‘ per le parole di stima rivolte dal presidente partenopeo al suo assistito: “Ho visto le dichiarazioni di De Laurentiis e mi hanno fatto enormemente piacere. Se le cose vanno male è colpa del procuratore, se vanno bene è merito del calciatore. Mi fa piacere avere un bel rapporto col presidente che dura da tanti anni”.

Ma il momento per cambiare aria era ormai arrivato: “Spesso si leggono cose non vere, non abbiamo mai avuto problemi con lui, abbiamo fatto le cose per bene e per il bene di tutti perchè era il momento giusto per il Pocho di andare via. Sono questi i cicli della vita“.

Mazzoni passa poi a parlare del Napoli, auspicando una stagione positiva per i colori azzurri: “Ho visto un Mazzarri molto carico, l’anno scorso la stagione non era semplice perchè c’era la Champions League oltre al campionato. Dopo aver maturato esperienza per la Champions, la stagione sarà affrontata con una carica diversa“.

Infine un commento sul giovane talento cileno Eduardo Vargas: “Non so se Vargas sarà girato in prestito, sono scelte della società. Ma credo che il giocatore potrà disputare una buona stagione. Il ragazzo sta bene a Napoli ed è felice. Garantisco che ha scelto Napoli su tanti altri club. Credo che potrà fare benissimo“.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy