Calciomercato Napoli, ag. Cirigliano: interessa a a tanti club

CALCIOMERCATO NAPOLI CIRIGLIANO – Il Napoli continua a lavorare sul mercato per consegnare a Mazzarri una squadra altamente competitiva. Oltre agli arrivi di Behrami e Gamberini, il tecnico toscano ha chiesto un esterno e un centrocampista. Si continua a lavorare per Balzaretti e Poli ma a Napoli si parla anche di Ezequiel Cirigliano, astro nascente del River Plate. Claudio Anellucci, procuratore dell’argentino ha parlato del futuro del suo assistito al Sussidiario.net: “Futuro in Italia? Speriamo. Stiamo parlando con diversi club italiani ed europei. Preferisco non fare nomi, ma qualche club ci ha contattato personalmente”.

Sulle caratteristiche di Cirigliano, Anelucci ha detto: “Somiglia moltissimo a Mascherano, ma rispetto al giocatore del Barcellona possiede una maggior dinamicità. È molto giovane (classe 1992, ndr), ma viene da un campionato importantissimo con la maglia del River Plate e trascinare una squadra così importante, appena retrocessa, nuovamente nella massima serie non è impresa da sottovalutare. Bisognerebbe dargli fiducia, ma credo che sia comunque pronto per un campionato importante come la Serie A”.

Sulla valutazione si è parlato di una cifra prossima ai 15 milioni di euro, ma l’agente preferisce non sbilanciarsi e lancia un messaggio chiaro. “Con i club argentini è difficile fare una valutazione, bisogna prima fare un’offerta, poi in base a quell’offerta ci si siederà intorno ad un tavolo a trattare”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy