Calciomercato Juventus, esclusiva Alberti: Attualmente Dzeko è la pista più calda. Cavani? So già dove si trasferirà il prossimo anno, questa sarà l’ultima stagione a Napoli!

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN-JUVENTUS – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Josè Alberti, noto agente di mercato, opinionista e grande esperto di mercato sudamericano e non solo, che ha parlato del destino di importanti attaccanti accostati alla Juventus.

 

La Juventus è ancora alla ricerca di un attaccante, quale potrebbe essere a suo avviso il nome giusto per il bianconeri?

 

“Attualmente la pista Dzeko è la pista più concreta e credo anche che sia il giocatore che abbia maggior possibilità di vestire il bianconero. Ha costi minori rispetto ad altri nomi che circolano, ha le caratteristiche che servono alla Juve e i contatti sono già avviati. Allo stato attuale direi che ci sono buone possibilità che la trattativa si concretizzi.”

 

Un altro nome caldo per l’attacco bianconero è quello di Van Persie, come finirà la vicenda legata all’olandese?

 

“Van Persie piace ai bianconeri ma questa operazione presenta alcune difficoltà maggiori rispetto a quella del bosniaco, ci sono costi maggiori a attualmente le pista Juventina si è raffreddata. Credo che le opzioni più concrete per l’olandese attualmente siano quelle di trasferirsi al City oppure rimanere all’Arsenal.”

 

Suarez è sfumato definitivamente?

 

“Si, ha appena firmato il rinnovo, è un capitolo chiuso.”

 

Il grande sogno di inizio estate era Cavani, ma questa trattativa sembra ormai sfumata, il matador resterà a Napoli?

 

“La Juve lo sognava ma l’uruguaiano ha prezzi proibitivi per qualsiasi squadra italiana, comunque il campionato che verrà sarà l’ultimo di Cavani a Napoli. Al termine della stagione Cavani si trasferirà al Chelsea, i contatti sono già avviati, i suoi procuratori si stanno già muovendo in questo senso. Vedrete, non mi sbaglio, il tempo lo dimostrerà. Quando dissi che Lavezzi, Ibra e Thiago Silva si sarebbero trasferiti al Psg molta gente mi prese per matto, poi successivamente mi rivolsero delle scuse. Su Cavani al Chelsea sono almeno altrettanto sicuro.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

 

 

Impostazioni privacy