Calciomercato Serie A, ufficiale, chiuso il mercato: Borriello al Genoa, Toni alla Fiorentina, Gilardino al Bologna e…

CALCIOMERCATO SERIE A – Segui con Calciomercatonews.com questi ultimi istanti del calciomercato estivo 2012. Di seguito le principali trattative e rumors aggiornati con i relativi orari.

19.00: Si è chiuso il calciomercato.

18.59: Savic è un nuovo giocatore della Fiorentina: manca solo l’ufficialità dunque per il passaggio di Nastasic al City

18.59 – UFFICIALE: il Brescia si è assicurato con la formula del prestito il giovane talento della Juventus, l’ex Ajax Bouy.

18.58 Boakye va al Sassuolo: in prestito dalla Juventus

18.55 Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante Alberto Gilardino.

18.51 Non è stato trovato un accordo tra Juve ed Atalanta per Peluso: resta a Bergamo.

18.50 A dieci minuti dalla fine del mercato, salta Reto Ziegler! Non andrà al Parma, resta alla Juve!

18.43 – Niente Juan Jesus per il Bologna. Il giovane difensore dell’Inter rimarrà in nerazzurro almeno fino a gennaio.

18.41 Reto Ziegler tratta ancora con il Parma

18.39 Ufficiale: Alessandro Rosina passa al Siena

18.38 UFFICIALE: Luca Toni è un nuovo attaccante della Fiorentina

18.37 Sergio Floccari resta alla Lazio. Niente Inter o Bologna.

18.28 Dettagli sulla trattativa Toni: arriva con contratto per un anno. Un ritorno clamoroso per la Fiorentina che è corsa ai ripari. E’ già arrivata la firma!

18.27 Ci sarebbero degli intoppi nell’operazione Nastasic-Manchester City. Il giocatore, rischia, a causa del mancato permesso di soggiorno, di restare alla Fiorentina!

18.23 – Il Napoli ha offerto al Brescia il difensore centrale Rinaudo. Le Rondinelle starebbero meditando il da farsi.

18.23  CLAMOROSO: Luca Toni è ad un passo dalla Fiorentina!

18.20 – UFFICIALE: l’attaccante del Genoa, Ze Eduardo, è un nuovo giocatore del Siena.

18.19 – Il portiere del Lione, Lloris, è vicinissimo al Tottenham. Secondo il tecnico dei francesi, Garde, l’estremo difensore sarebbe già a Londra per la firma.

18.16 Depositato il contratto di Goicoechea. Il portiere passa dal Danubio alla Roma.

18.13  Reto Ziegler, andrà al Parma o resterà alla Juventus. E’ questa la decisione di Beppe Marotta che dunque chiude all’ipotesi Palermo per lo svizzero

18.08 Birsa va al Torino, prestito con diritto di riscatto. Mancano solo le firme invece per Alberto Gilardino al Bologna.

18.07 Scambio di contratti effettuato. Gaston Ramirez è adesso un giocatore del Southampton, manca solo l’ufficialità dei club: 14 milioni di euro le cifre.

17.52 – UFFICIALE: l’Ajax si è assicurata l’attaccante dell’Hoffenheim, Babel. Per lui un contratto di un anno. Sul giocatore vi era anche la Fiorentina.

17.55 – E’ fatta, Marco Borriello è un giocatore del Genoa! Contratti firmati, il giocatore lascia la Roma dopo due anni, di cui sei mesi passati a Torino, sponda Juventus.

17.50 L’agente di Federico Peluso, Beppe Bozzo, è all’interno del box della Juventus. Trattativa in corso anche tra bianconeri ed Atalanta.

17.47 La Fiorentina, sempre alla ricerca di una punta, prova la strada Pozzi, attaccante della Samp. Reputata eccessiva la richiesta di 6 milioni dei liguri. Aggiornamenti a breve

17.43 – Il ds del Genoa, Capozucca, conferma l’arrivo di Borriello: “Ci siamo quasi, è semiufficiale. Anche per Birsa al Torino vale lo stesso”.

17.37 – UFFICIALE: colpo Manchester City. La squadra di Mancini si è assicurata per 15,5 milioni di sterline più bonus il centrocampista del Benfica Javi Garcia.

17.36 Llama va alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Battuta la concorrenza del Palermo

17.31 – Ze Eduardo non vede l’ora di iniziare la nuova avventura al Siena:  “Ho fatto di tutto per restare ma non è stato possibile – scrive il giocatore sul proprio profilo Twitter – Forza Genoa! Siena arrivo, farò di tutto per fare un grande campionato“. Queste invece le prime parole di Vargas in rossoblu:  “Sono felice di essere qui, è la piazza che ci voleva per rilanciarsi. Cerco riscatto, voglio fare bene con questa maglia. Siamo un bel gruppo, credo faremo bene. Gilardino? Mi spiace che sia partito ma questo è il calcio. Il numero 8 come Palacio? Spero porti fortuna“.

17.28  Alberto Masi, difensore della Juventus, è ad un passo dal ritorno alla Pro Vercelli. Si attendono le ufficialità nei prossimi minuti

17.24 – UFFICIALE: contratto triennale con l’Amburgo per il calciatore del Tottenham Van der Vaart. Per il nazionale olandese si tratta di un ritorno.

17.22 Goicoechea, portiere uruguagio, è stato preso dalla Roma. A breve arriverà l’ufficialità del colpo giallorosso.

17.15 – Borriello ad un passo dal Genoa con Gilardino vicinissimo al Bologna.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy