Calciomercato Lazio, Candreva: Sento miei questi colori, sogno un gol nel derby

CALCIOMERCATO LAZIO CANDREVA – Antonio Candreva, dopo un difficile inizio con la maglia della Lazio, è riuscito a conquistare i tifosi biancocelesti e ora i fischi che accompagnavano il suo ingresso all’Olimpico sembrano lontani anni luce. Decisivo è stato anche il goal realizzato nella seconda giornata di campionato contro il Palermo. “Volevo tirare dopo aver ricevuto la palla di Hernanes, ma sicuramente sono stato fortunato perchè la palla è andata proprio all’incrocio dei pali. La corsa sotto la Curva Nord è stata una cosa istintiva, mi sarebbe piaciuto poter abbracciare tutti i tifosi. Mi sa che la prossima volta al posto del giallo rischio il rosso“.

Il ragazzo, ai microfoni di ‘Lazio Style Radio‘, confessa di aver avuto più di qualche difficoltà all’inizio della sua esperienza a Roma: “Fino a qualche tempo fa avevo dei problemi, giocavo male, non mi riconoscevo, nonostante tutti attorno a me mi dessero fiducia, sia la società che i compagni. Adesso tutto è cambiato, mi sento parte di questo progetto, sento miei questi colori. Ho pensato seriamente di non farcela“.

L’inizio di campionato con Petkovic alla guida è stato ottimo: “Abbiamo giocato veramente una bella partita contro il Palermo, sarà necessario continuare in questo modo. Petkovic è una grande persona, ci sta facendo lavorare con grande entusiasmo e sempre col sorriso sulle labbra. So che non sarà possibile vincere sempre, ma dovremmo cercare perlomeno di andarci vicini”.

Per lui sarebbe anche un modo per riguadagnarsi la Nazionale: “Penso innanzitutto a far bene con la Lazio, poi se arriverà la chiamata azzurra sarà un altro sogno che si realizzerà“. Uno dei principali è fare goal ai ‘cugini’ della Roma: “Sarebbe fantastico segnare nel derby, è una cosa a cui penso da molto tempo…”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy