Calciomercato Inter, Calenda: Paulinho è stato prenotato. Lucas aveva detto sì, poi…

CALCIOMERCATO INTER CALENDA LUCAS PAULINHO – Roberto Calenda, agente tra gli altri di Maicon, ha parlato a Sky Sport 24 , di Lucas, sogno ormai svanito dell’Inter e di Paulinho che potrebbe sbarcare a Milano già a gennaio.

PAULINHO“Penso che sia un obiettivo dell’Inter, un elemento di grande qualità e livello. Club russi? E’ seguito da tante società e arriveranno tante richieste, poi il Corinthians ha il Mondiale per Club. Possiamo dire che la preferenza va all’Italia, quindi l’Inter prenota Paulinho…”.

LUCAS – “Abbiamo lavorato tanto insieme all’Inter per questa operazione. Dall’Inter sono stati bravi a spiegare perché lo volevano, è stasto un anno e mezzo di contatti, presenze, incontri. La famiglia di Lucas è stata a Milano, ha incontrato il presidente Moratti, hanno visto una partita a San Siro e conosciuto la Pinetina. Un corteggiamento intenso, quindi, ma il ragazzo voleva vincere qualcosa di importante con il San Paolo. Con il tempo però si è convinto dell’Inter, c’erano anche altre società. Ma Lucas ha scelto l’Inter, sono stati bravi i dirigenti nerazzurri. Il dato di fatto oggettivo è che Lucas aveva detto sì all’Inter, e non solo verbalmente. A quel punto, l’Inter poteva chiudere la trattativa. E la società non si è tirata indietro, ma purtroppo tutti noi viviamo la crisi che c’è. Dispiace, davvero, ma forse è anche un qualcosa che può dar spazio ai giovani italiani”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com