Champions League, la top 11 delle possibili sorprese di questa sera – Foto

CHAMPIONS LEAGUE TOP 11 SORPRESE FOTO – Finalmente riparte la Uefa Champions League, competizione europea a 32 squadre che vedrà in campo le  migliori squadre del continente. Si parte forte stasera con il Milan, prima italiana a scendere in campo e con un big match di grandissima caratura quale quello tra Real Madrid e Manchester City. Sky Sport, emittente satellitare che proporrà tutti gli incontri della Champions League, ha quest’oggi preparato una top 11 delle possibili sorprese in campo questa sera. Undici giocatori, sconosciuti ai più, che in questa serata di martedì possono farsi notare al grande pubblico: 

La nostra nazione è poco rappresentata sia a livello di club, sia a livello di uomini, essendo presente il solo Mannone, portiere dell’Arsenal, come portabandiera italiano.Una forte difesa a quattro con l’ucraino Yarmolenko, già protagonista con la maglia della sua nazionale nell’europeo 2012, l’obiettivo francese del Milan Yanga-Mbiwa, chiamato all’esordio europeo con il Montpellier, il greco Papadopoulos dello Schalke 04 ed il terzino dell’Arsenal Kieran Gibbs.

Subito nel centrocampo un altro rappresentate dello Schalke 04 come Neustadter, classe ’88 di belle speranze, seguito da Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal da tempo nel giro della prima squadra nonostante sia appena un classe 1990, ed addirittura il classe 1992 del Malaga Isco.

Attacco di grandissimo livello e prospettive con le due punte del Borussia Dortmund Marco Reus e Robert Levandowski, un tedesco ed un polacco già protagonisti in campionato con la maglia dei campioni di Germania, affiancati da James Rodriguez, altro talento del Porto destinato come Falcao ed Hulk ad una cessione multimilionaria.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy