Calciomercato Juventus, Morabito: Bendtner è sbagliato, Nani non serve, Walcott resterà in Inghilterra

CALCIOMERCATO JUVENTUS MORABITO BENDTNER NANI WALCOTT – Ai microfoni del sussidiario.net, Vincenzo Morabito, noto agente Fifa, ha parlato del mercato della Juventus sia in relazione ad obiettivi futuri che presenti. “Walcott vuole giocare in attacco per cui sarebbe difficile per lui trovare spazio in questa Juventus che ha cambiato modulo. Inoltre Walcott chiede tanto a livello di ingaggio e non sarei sorpreso di un suo addio all’Arsenal anche perchè i Gunners si sono ridimensionati molto. Però il futuro di Walcott sarà ancora in Inghilterra”.

Su Nani: “E’ un giocatore di talento che però non è mai stato continuo, per questo Ferguson lo ha spesso bacchettato. Inoltre sono convinto che faticherebbe a trovare spazio in questa Juventus che fa del centrocampo l’arma migliore. E poi Nani non è quel giocatore in grado di aiutare la Juventus a fare quel salto di qualità che serve in Europa”.

Infine su Bendtner: “Ancora una volta il ragazzo ha peccato di presunzione. Cosa ci è andato a fare alla Juventus dove rischia di fare panchina? Bendtner non è più forte degli altri attaccanti che aveva a disposizione. Avrebbe dovuto accettare l’offerta di una squadra che gli permetteva di giocare titolare”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy