Calciomercato Milan, Adani: Felipe Anderson? Un bel talento ma ci andrei piano

CALCIOMERCATO MILAN ADANI FELIPE ANDERSON – Dal Brasile arriva una nuova suggestione di mercato. Il Milan ha messo gli occhi sul giovane talento del Santos, Felipe Anderson, classe 1993. Daniele Adani, ex difensore ed oggi commentatore Sky, esperto di calcio brasiliano, ha palrato di Anderson in esclusiva al sussidiario.net: “In prospettiva è un bel talento però ci andrei molto cauto. Sta facendo bene nel brasilerao, tra l’altro ha segnato, però bisogna vedere i suoi margini di crescita. In Brasile, ultimamente è difficile acquistare giovani talenti perchè costano tanto”.

Sulle caratteristiche di Anderson: “E’ un giocatore offensivo, dotato di molta qualità e anche di personalità. Ma è troppo presto per dire se è da campionato italiano o meno”.

In Brasile lo hanno paragonato a Ganso: “Ganso ha impressionato tutti per la sua grande qualità ma il problema è che dal punto di vista del ritmo non ha dato garanzie. Gioca su ritmi troppo bassi per il calcio europeo. Anderson, invece, è adatto da questo punto di vista. E’ un giocatore che si muove molto e ha ritmi di gioco importanti”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy