Juventus-Napoli, Marotta: Mi hanno dato fastidio alcune polemiche

JUVENTUS NAPOLI MAROTTA – A pochi minuti dall’inizio del match tra Juventus e Napoli, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sfida tra Conte e Mazzarri? Si tratta di due ottimi tecnici, stanno facendo bene in Italia con la loro mentalità vincente. Il calcio italiano sta proponendo giovani interessanti come Stramaccioni e Montella; Mazzarri e Conte sono ottimi allenatori”.

Marotta ha inoltre parlato delle polemiche degli ultimi giorni: “Mi hanno dato fastidio coloro che facevano dietrologia, la realtà dei fatti ha dimostrato che i calciatori non si sono ‘risparmiati’. Bisogna andare piano nei giudizi, i nazionali sono calciatori selezionati e giocare per i loro Paesi è un motivo d’orgoglio. Pirlo? Sta bene, è un buon amministratore di sé stesso; usa molto di più il cervello che le gambe, è una grande dote. Tanti impegni? E’ opportuno riflettere sul format del campionato, potrebbe essere rivisto. Da venti squadre si potrebbe tornare a diciotto”.

Chiude sul ritorno in panchina di Alessio:E’ il secondo di Conte, sarà lui presente in panchina. In termini di regolamento, Carrera ‘scivola’ nella panchina aggiuntiva. Conte ha preparato bene la gara, sul piano tattico ed emotivo”.

Stlla Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy