Calciomercato Juventus, ag. Bendtner: E’ felice ma vuole giocare

CALCIOMERCATO JUVENTUS BENDTNER – Nella macchina perfetta ideata, progettata e costruita da Antonio Conte, c’è un pezzo fuori luogo che fatica a trovare il suo spazio nonostante in allenamento si impegni al massimo. Nonostante sorrida davanti alle telecamere, Nicklas Bendtner non sta vivendo un momento felice della sua carriera. A spiegare il momento particolare dell’attaccante danese è il suo agente ai mcirofoni di Tuttomercatoweb: “Il ragazzo è felice alla Juventus, anche se vorrebbe giocare di più, mi sembra chiaro. Quando scenderà maggiormente in campo, sarà ancora più felice”.

Sul perchè l’attaccante non giochi, l’agente risponde: “Non cerco di evitare la domanda, ma rispondo sinceramente: dovete chiedere a Conte. Ogni calciatore vuole giocare di più, vuole fare il suo lavoro. Però ha pazienza, rispetta il club, i compagni e le decisioni dell’allenatore. Però è troppo forte per stare in panchina e non è bello, nè per lui, nè per la Juventus, averlo sempre lì. Se dovesse continuare così, faremo le nostre valutazioni”.

Se Bendtner si sia pentito di aver scelto la Juventus, l’agente del giocare risponde: “No, assolutamente. Voleva giocare in Champions League, voleva giocare in una squadra di questo livello. Ha rifiutato Siena e Fiorentina. Ma non poteva non prendere al volo questa opportunità, l’importante è che inizi a scendere in campo, ha bisogno di giocare e di fare il suo lavoro. Ha la stima di tutti, non si lamenta mai, ma questa situazione non gli fa bene e quando la misura sarà colma, faremo le nostre valutazioni”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy