Calciomercato Napoli, si pensa al dopo Mazzarri: Tra Ferrara e Montella

CALCIOMERCATO NAPOLI MAZZARRI MONTELLA – Walter Mazzarri pensa a prendersi un anno di pausa e per il Napoli potrebbe aprirsi il fastidioso problema di cercare un degno sostituto. Sostituire un tecnico come Mazzarri non sarà facile. Del futuro del tecnico toscano ha parlato Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ai microfoni del sussidiario.net: “Credo che la verità sia nel mezzo. Il tecnico ha voluto distogliere l’attenzione dalla squadra ma credo che pensi anche a un possibile addio a fine stagione. Mazzarri ha fatto tantissimo per la squadra, è l’allenatore giusto perchè ha retto le pressioni e si è fatto amare da tutti. Il fatto che ogni anno Mazzarri abbia chiesto dei giocatori che poi, puntualmente, non sono arrivati può significare qualcosa. Però, ripeto non c’è alcuna certezze sul futuro del tecnico”.

Sul sostituto di Mazzarri: “Dovrebbe essere un allenatore non solo capace nel modo di allenare ma anche bravo a reggere tanta pressione. A Napoli non è facile allenare, Ottavio Bianchi è stato l’esempio perfetto del tecnico capace di vincere”.

Tra Ferrara e Montella: “Ferrara conosce bene l’ambiente Napoli, Montella è un allenatore capace che sembra non essere un tipo da farsi trasportare dalle emozioni. Una dote giusta per allenare a Napoli”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy