Calciomercato Juventus, Marotta: Sul rinnovo di Buffon ha parlato Agnelli, Pogba è un lavoro mio

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA BUFFON POGBA – Beppe Marotta ha parlato di alcune situazioni di mercato ai microfoni di Sky Sport: “Buffon è la Juventus e può rimanere finché vuole. Il presidente Agnelli ha esplicitato chiaramente la situazione. Non c’è alcun problema di trattativa, Buffon è la Juventus e può restare finché vuole. Il contratto può diventare una formalità. Nelle prossime settimane avremo modo di ufficializzare il rinnovo”.

Su Pogba: “Il lavoro per portarlo alla Juve è stato mio e di tutti i collaboratori che ho. Il lavoro certosino che svolgono queste persone a Vinovo è un altro elemento da considerare. I giovani maturano lentamente, per cui giocare con continuità significa acquisire esperienza, cosa indispensabile per confrontarsi con giocatori superiori sotto il profilo della maturità”.

Sulla Champions:Abbiamo molti giocatori che devono sopportare anche viaggi transoceanici per giocare in Nazionale, perciò è naturale che la situazione psicofisica sia appesantita. Trovare la forma migliore non è facile: essendo la Juventus abbiamo calciatori impegnati a livello internazionale, pertanto lo staff, che è ben preparato, sa modulare i carichi di lavoro”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy