Calciomercato Juventus: ritorno di fiamma per Bocchetti

CALCIOMERCATO JUVENTUS BOCCHETTI – Nonostante la sconfitta contro il Milan, la Juventus ha tutto per essere felice: primo posto in campionato e la concreta possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions. Eppure, in casa bianconera continuano a pensare al futuro che promette molto bene. La società torinere ha settanta giocatori sparsi ovunque. A cominciare da Richmond  Boakye , classe 1993, ghanese, attaccante del Sassuolo lanciatissimo verso la  serie A grazie ai suoi gol. Giusto per rimanere in tema di giovani, in rosa, Antonio Conte, può contare su un certo Paul Pogba, classe 1993, talento vero.

Per la difesa, invece, torna di moda il nome di Salvatore Bocchetti, ex azzurro, centrale del Rubin Kazan. Al difensore, nel dicembre del 2013, scade il contratto con la società russa ma a giugno potrebbe  raggiungere Torino a costo zero o quasi. L’entourage del giocatore, da  un po’ di tempo a questa parte, è in contatto con Beppe  Marotta. Già in un paio di occasioni, Bocchetti è stato vicino alla Juventus. Ora, però, è la volta buona per concudere l’affare.

Intanto, continuano i rumors su Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo ha confermato di non aver alcuna intenzione di rinnovare il contratto con il Bilbao. Resterà in Spagna sino a giugno e poi, secondo voci  sempre più consolidate che arrivano dalla stessa liga spagnola, se ne  andrà alla Juventus. Naturalmente a parametro zero.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy