Calciobidone 2013: in lizza c’è anche Forlan

CALCIOBIDONE 2013 FORLAN – Per l’ennesima volta, nessun italiano può ambire al Pallone D’Oro ma è possibile consolarsi con il Calciobidone 2013. La votazione avverà per tutto il mese di dicembre e a gennaio verrà svelato il nome del vincitore. Una giuria composta da Giornalisti Sportivi – tra cui Matteo Marani, Carlo Nesti, Darwin Pastorin ha selezionato una lista di 20 nominativi da votare; e come la scorsa Edizione, viene riproposta l’iniziativa della “Segnalazione del Pubblico”, oltre a proporre le proprie preferenzeè possibile suggerire un ulteriore calciatore straniero non presente nella lista. Quest’anno è possibile votare anche dal blog del Guerin Sportivo! La “premiazione” a gennaio 2013, nella stessa settimana in cui sarà premiato il prestigioso “Pallone d’Oro”.

LA LISTA DEI FINALISTI DA VOTARE:

ALFARO (Lazio), ALVAREZ (Inter) ,CARRIZO (Catania/Lazio), CISSE’ (Lazio), ELIA (Juventus), FORLAN (Inter), JOSE’ ANGEL (Roma), KJAER (Roma), KRASIC (Juventus), LJAJIC (Fiorentina), MAKINWA (Lazio/Carrarese), MORIMOTO (Novara/Catania), MUTU (Cesena), PATO (Milan), PRATTO (Genoa), TRAORE’ (Milan), TZORVAS (Palermo/Genoa), VARGAS (Napoli) ,ZARATE (Inter/Lazio), ZE’ EDUARDO (Genoa/Siena)

MODALITA’ DI VOTO

Devono essere espresse 3 preferenze tra i 20 nominativi scelti dalla Giuria; l’ulteriore preferenza espressa, la 4^, rappresenta la vostra segnalazione “inedita”.

– Inviare una mail a calciobidone@calciobidoni.it

– Invia un SMS al 3488922639

– Iscriviti al gruppo Calciobidoni su Facebook e commenta il messaggio di invito al voto in bacheca

– Scrivi sul profilo Calciobidoni web oppure manda un messaggio privato

– Vota nel blog del Guerin Sportivo

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy