Calciomercato Milan Inter, Moratti: Balotelli lascia il Manchester City? Sarò il primo a saperlo

Calciomercato Inter: News di calcio mercato LIVE

CALCIOMERCATO MILAN INTER MORATTI BALOTELLI – Mario Balotelli continua ad essere l’uomo mercato del momento. Più gennaio si avvicina e più aumentano le indiscrezioni sul suo futuro. I rapporti tra Balotelli e Mancini si sono ormai rotti; il suo futuro sembra lontano dal Manchester City ma difficilmente potremo vederlo in Italia. Il problema, infatti, è l’ingaggio a cui Balotelli non ha intenzione di rinunciare. Di SuperMario ha parlato anche Massimo Moratti nella giornata di ieri. Oltre ad affrontare la questione Sneijder, il patron nerazzurro ha parlato anche di mercato: “Il vice-Milito a gennaio? Vediamo se c’è qualcuno. Se la clausola fissata al momento della cessione di Balotelli obbliga il Manchester City ad avvisarci in caso di offerta per poterla pareggiare vale pure per un prestito? Credo che dovrebbero avvisarmi comunque, ma con il City c’è un ottimo rapporto”.

Moratti è poi tornato sui temi di campionato, partendo ovviamente dal big match di domenica sera contro il Napoli: “Sono tutte sfide scudetto – spiega il presidente – Speriamo di diventare l’anti-Juve. Una sorpreso l’Inter subito in alto? Forse per la critica. Io sono sempre stato convinto che i ragazzi avrebbero fatto bene. Poi è chiaro che, soprattutto in una stagione in cui abbiamo cambiato molto, ci possano essere degli alti e bassi”.

In queste partite si è sentita l’assenza di uno come Cassano. “E’ un vero peccato aver dovuto rinunciare a Cassano per squalifica nelle ultime due giornate. In questi giorni si sta allenando in modo fantastico. Zanetti? L’altro giorno mi ha detto che vuole giocare un altro anno. Contro il Palermo è stato sostituito e la cosa fa sempre clamore, ma in quel momento serviva un altro tipo di giocatore”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

© 2013. Calciomercatonews.com - Tutti i diritti riservati

Testata web registrata p.sso: Registro ROC N° 17082

NextMediaWeb srl P.iva 09689341007

Back to Top