Milan, Seederf: I rossoneri si riprenderanno e torneranno competitivi

MILAN SEEDORF – Clarence Seedorf, nella giornata di oggi, è stato ospite d’onore a Milanello e ha rilasciato una breve intervista a Milan Channel. Ecco cosa ha detto:

SULLA SUA ESPERIENZA AL BOTAFOGO: “Sto vivendo una bella esperienza, è una sfida non così semplice, si gioca in orari diversi rispetto ai campionati d’Europa. Ho fatto una serie di venti partite ogni tre giorni, i ritmi sono diversi per molti motivi. E’ un calcio molto tecnico e con meno fantasia. Sono stato accolto molto bene, sono stati cinque mesi intensi”.

SUL MILAN DI QUESTA PRIMA PARTE DI STAGIONE: “Le difficoltà sono state ovvie, ma ultimamente sono migliorati i risultati e questo serve per avere più fiducia e lavorare meglio. Il Milan ha una rosa superiore rispetto a quanto dica la posizione attuale in campionato. Non è facile per molte squadre rimanere in vetta per tanto tempo. Con il lavoro però si viene fuori”.

SU DOVE PUO’ ARRIVARE QUESTO MILAN: “Ho seguito poche partite purtroppo, ma credo che il Milan debba pensare partita per partita. I giocatori devono credere nei propri mezzi e nella maglia che indossano, bisogna considerarla sempre. Non ho dubbi che questo club riesca a tornare competitivo in campionato e in Europa”.

SUL PRESIDENTE BERLUSCONI: “La sua presenza è sempre stata importante e sempre lo sarà, finchè rimarrà al vertice del club”.

SU UN SUO POSSIBILE RITORNO AL MILAN: “Chissà!”

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy